Total Creative control - recensione




Ringrazio la casa editrice per aver fornito la copia digitale per consentirmi di leggerlo in anteprima e darvi la mia piĆ¹ onesta opinione

Trama: L’autore di fanfiction Aaron Page viene assunto per un lavoro temporaneo con il creatore dello show di successo Sanguisughe. Un lavoro che dovrebbe durare solo una settimana, ma dopo tre anni Aaron ĆØ ancora lƬ…
Forse perchĆ© adora la sfida creativa. O forse perchĆ© ĆØ un fan sfegatato di Sanguisughe. Decisamente non a causa di Lewis Hunter, il suo capo, cosƬ pretenzioso, maleducato… e clamorosamente sexy.
Lewis Hunter ha lottato per tutta la vita per ottenere ciĆ² che ha. La sua prioritĆ  ĆØ lo show, e le relazioni
personali sono ben distanti dalla vetta della classifica. Inoltre a cosa serve il romanticismo quando hai
una sfilza di uomini attraenti che entrano ed escono dal tuo letto?
La sua unica relazione significativa ĆØ quella con Aaron, il suo principale confidente e assistente insostituibile. E non importa quanto trovi affascinante il suo aspetto da ragazzo della porta accanto,
Lewis non rischierebbe mai il loro rapporto professionale per togliersi uno sfizio.
Ma quando si trova incastrato a un evento aziendale tanto orribile quanto demenziale, Aaron ĆØ il suo
unico amico e alleato. Le linee della professionalitĆ  tra loro iniziano a sfumarsi, e l’attrazione reciproca
si infiamma... ed entrambi finiranno per restarne scottati.


Total creative control ĆØ una storia scorrevole e leggera che ho finito in pochissimo nonostante il blocco del lettore. La storia ĆØ totalmente diversa dalle mie aspettative perchĆ© mi aspettavo molto piĆ¹ spazio alle fanfiction e un diverso slowburn. Pensavo di vederli innamorarsi pian piano invece ho trovato due persone estremamente attratte sessualmente e romanticamente che cercano disperatamente di negarlo gettando neve sull'acqua (solo che quella neve ĆØ finta e fatta di cartašŸ”„šŸ”„šŸ”„). Quindi ĆØ piĆ¹ un gioco del gatto e del topo, dove entrambi sono i topi. Anche se diverso dalle aspettative questa situazione ĆØ stata divertente e le loro scene mi sono piaciute molto.
Il lato spensierato e divertente del libro ĆØ la cosa che ho apprezzato di piĆ¹. I due protagonisti sono carini e la loro chimica ĆØ buona. Le scene migliori per me sono quelle che mostrano la loro sintonia. 

«Proprio cosƬ. Tutti noi abbiamo anime creative che dobbiamo nutrire. PerchĆ©
dovremmo dire a qualcuno che non vale la pena scrivere, dipingere o cantare a meno di trarne un
profitto?»
Aaron

Come ho detto giĆ  mi aspettavo una presenza diversa del tema delle fanfiction anche se sono davvero contenta di vedere il modo positivo (e razionale oserei dire) con cui vengono visti i fandom e le fanfiction ovvero come un normale hobby e passione.
Le autrici inoltre sono state brave a farmi appassionare anche a Sanguisughe e onestamente leggerei un libro su questi vampiri.

Il libro ĆØ ahimĆØ autoconclusivo, perĆ² c'ĆØ un secondo volume che coinvolgerĆ  due personaggi diversi (quando ho saputo chi sono rimasta sconvolta šŸ˜²) quindi mi aspetto la comparsa di Aaron e Lewis.

Voto: 3.5 non lascia il segno ma ti rallegra la giornata 

Nessun commento:

Powered by Blogger.