Top 22 serie tv viste nel 2022

dicembre 27, 2022
Oggi vi propongo la top 22 delle serie tv dell'anno. Ammetto che è stata difficile da scrivere perché ho dovuto escludere tante belle serie tv.
Fatemi sapere se le avete viste! E fatemi sapere qual è la serie tv più bella che avete visto quest'anno.

Dickinson


Hache


Il signore degli anelli - Gli anelli del potere


KinnPorsche



Love in the air

 
Hollywood


Gli imperfetti


Doctor Death


Revenge of others

Sono davvero contenta quest'anno perché ho avuto la possibilità di vedere molte più serie non americane come italiane tedesche e coreane. Così ho potuto scoprire diverse perle nascoste.

Only murders in the building 2


Blood and waters 2-3



Babylon Berlin 4

Ci avviciniamo al podio! Ecco i primi 10 posti
Queste serie mi sono piaciute quasi tutte allo stesso modo, quindi la classifica è più una formalità.

Koisenu Futari


Vincenzo


One dollar lawyer



The Law Cafe



The great


The red sleeves 


Cheer up



Passiamo alla top tre!
Queste serie sono diventate le mie preferite di sempre. C'è anche la mia serie fantasy preferita nell'anno. Siete curiosy?
Rullo di tamburi 
🥁
🥁
🥁

Hometown Cha Cha Cha


Alchemy of souls



Venticinque e Ventuno



Nessun commento:

Powered by Blogger.