Fundraising con Help Refugees per il compleanno di Sabaa Tahir!
Ciao a tutti! Come molti di voi ben sanno il 7 Novembre sarĂ il compleanno di Sabaa Tahir, l'autrice della bellissima saga "An Ember in the Ashes" conosciuta in Italia come "Il Dominio del Fuoco" ed edita da Casa Editrice Nord.
Io e Jules abbiamo così deciso di avviare una raccolta fondi per il compleanno dell'autrice. Ogni fan potrà donare quanto vuole (per esempio i soldi per un caffè) anche in anonimato.
Abbiamo deciso di fare questo piccolo regalo a Sabaa, da sempre impegnata nella lotta ai diritti, un messaggio forte che trapela anche nel suo best-seller.
Nella giornata mondiale del rifugiato Sabaa condivideva queste parole su Instagram:
"Ogni 60 secondi, 20 persone sono costrette a lasciare la propria casa. Ci sono 65 milioni di rifugiati nel mondo e metĂ di loro sono bambini. Per favore prendetevi un minuto per immaginare un bambino che amate - un fratellino - un nipote - una figlia - un amico - costretto a scappare dalla propria casa e da tutto ciĂ² che conosce, totalmente spaventato, senza alcuna sicurezza e senza sapere cosa accadrĂ il giorno dopo. Questo è ciĂ² che 30 milioni di bambini affrontano nel nostro mondo. "
Abbiamo quindi deciso di avviare questa raccolta fondi che ha come tetto 100 Dollari, ognuno puĂ² partecipare con qualsiasi somma decida di donare. Non è importante quanto, è importante farlo, sapere che anche poco puĂ² fare qualcosa, un insieme di piccoli gesti puĂ² rendere il Mondo un posto migliore!
Vi lascio tutte le informazioni relative alla donazione e all'iniziativa:
- Una volta raccolta la somma, si spera entro il compleanno dell'autrice, invieremo a Sabaa l'iniziativa e un documento in cui raccoglieremo TUTTI i messaggi di auguri che chi ha donato vuole lasciare alla scrittrice.
- La donazione puĂ² essere effettuata tramite carta di credito ma anche postepay, quella che ho usato io e per cui vi lascio un piccolo tutorial!
- Con "one-off" si intende la donazione una tantum, giĂ impostata dal sito, quindi non sarete abbonati a nulla.
- Il sito è estremamente affidabile, si tratta di un'organizzazione importante che agisce da molto tempo e coinvolge anche tanti personaggi dello spettacolo!
Nessun commento: