Pagella Sanremo 2024

febbraio 12, 2024


Post un po' off topic con il pagellino la pagella di Sanremo 2024 perché Sanremo è Sanremo.

Alessandra Amoroso: Ancora non riesco a capire come hanno potuto riversare tutto quell'odio. Sono contenta che tu sia tornata con una canzone di riscatto. 10

Alfa: Più che un alpha sembri un omega. Sei un cucciolo da proteggere. Sembri più piccolo della tua età, come me quindi ti meriti 10. Canzone Carina.

Angelina Mango: Sei brava, speravo davvero che non ci fossero polemiche nei tuoi confronti. Nonostante tutto ho visto che sei riuscita a goderti il festival come una bambina al luna park. Sono contenta. La tua canzone una delle mie preferite e soprattutto ho amato i tuoi outfit. 10

Annalisa: Che posso dire a parte al fatto che sei una DEA. Outfit top, canzone top, mv top, cover top, tu top. Tesoro non essere triste per la posizione, ricorda che sei il top. Mai un 10 è stato dato con tanta facilità.



Berté: onestamente la tua canzone non mi è piaciuta ma il tuo metterti in gioco per Fantasanremo è stato encomiabile 10- (per colpa tua ho perso il fantasanremo).

Big mama: la tua canzone una bomba. Sei l'unica che ha ricordato la comunità queer. Hai portato Sissi sul palco, perché è lì che merita di stare. Hai conquistato molti cuori anche il mio 10

BNKR44: sembrate simpatici quindi 10.

Clara: tesoro, devo ammettere che ti ho evitata perché assomigli a Steffy di Beautiful che mi sta un po' sulle scatole. Però conoscendoti mi sembri una persona molto dolce, quindi un 10 per farmi perdonare.

Fiorella Mannoia: sei la mamma di Sanremo. Con la cover hai mandato una bella frecciatina a tutto il pubblico a casa. Comunque il tuo interesse per Fantasanremo ti fa guadagnare un 10

Fred de Palma: ti sei divertito e questo è quello che conta quindi 10

Dargen D'amico: l'unico voto serio dell'articolo. Hai curato tutto nei minimi dettagli. I tuoi stessi outfit erano un messaggio. Hai creato un'edicola per educare, ti sei fatto accompagnare dai disegni di Daniel Cuello, gli appelli, una canzone spettacolare, i due mv... Sarai al 20° posto ma sei primo nel mio cuore Voto: infinito Mi regali un orsacchiotto?




Diodato: onestamente la canzone non mi è piaciuta. Ma mi fai pena per i meme su le br che non ho neanche capito. 10

Emma: la canzone mi piace. Ti piace giocare, dimmi perché non dovrei metterti 10

Gazelle: la tua canzone mi è piaciuta e pure la cover. 10

Geolier: Tesoro ti sei beccato offese pesante e la tua canzone non è neanche male. 10 perché tua mamma ha votato Angelina.

Ghali: stesso discorso che ho fatto per Dargen, che posso aggiungere. quarto posto più che meritato. Ricciolino ho un amico da presentarti Voto: infinito




Il tre: tesoro sei un cucciolo. Ti darei 3 perché è il mio numero e quindi il migliore ma mi dicono che è un numero basso quindi 10 

Il volo: il vostro capolavoro non è un capolavoro ma sempre meglio della canzone con cui avete vinto Sanremo. Per premiarvi, visto che siete molto a destra vi sposto un po' a sinistra. 1

Irama: mi spiace la tua canzone non mi ha detto nulla + uscite per cui non ti sei mai scusato= 10 senza lo zero. Voto: 1

La Sad: tra il dire e il fare c'è di mezzo un'onda alta e voi lo avete dimostrato dicendo stop alla violenza di genere quando nella vita di tutti i giorni fate rape jokes. 2 Perché spero sia un inizio di un cambiamento.

Maninni: so che hai partecipato perché ti ho messo in squadra. Mi scuso con un 10

Mahmood: il tuo migliore festival. Tuta gold, tu tutto gold. Altro 10 facile facile.


Mr. Rain: hai vinto quando hai dedicato la canzone a chi ha un vuoto dentro. Mi hai fatto emozionare con la cover 10

Negramaro: ma siete la mia infanzia 10 a prescindere.

Renga e Nek: guarda Nek, ti darei 10 ma l'amico tuo ha detto che le donne non sanno cantare quindi voto sospeso.

Ricchi e poveri: chi si è divertito come voi? Avete capito proprio tutto, un 10 meritato

Rose Villain: Non ho avuto modo di conoscerti 10 sulla fiducia.

Sangiovanni: una canzone a metà tra il giustificare il tuo tradimento e fare la vittima. 1+
Il più è per ringraziarti per averci dato il perfetto ultimo posto. 

Santi Francesi: Santo uno, non sapevi neanche che la tua fidanzata ha condotto Sanremo? Però il sorriso che hai fatto quando l'hai vista ti salva. Apprezzo lo sforzo finale di farmi fare qualche punto a fantasanremo e ottima cover quindi 10

The Kolors: mi spiace ma io rido quando sento Un ragazzo incontra una ragazza. Però il resto della canzone è carina, e Stash simpaticissimo. 10


Extra: 
Mengoni: non c'è bisogno di spiegazioni 10
John Travolta: sei riuscito in un'impresa impossibile. Hai unito l'Italia. 10- ( il - perché il ballo del qua qua non si tocca)
Chris Martin: 10 perché lui avrebbe ballato il ballo del qua qua 
Fantasanremo: 5 perché era più divertente quando si facevano le flessioni 
Rai: 49 (vedere la tombola)

Nessun commento:

Powered by Blogger.