Il Book Tag in Giallo - #BestDetectivesBookTag

ottobre 14, 2022
Ciao a tutty
Oggi vi propongo un bellissimo BookTag in Giallo creato da nelyafinwee che ringrazio per i prompt interessanti 

 Sherlock Holmes  un libro mystery/con elementi mystery ambientato nel Regno Unito
Come uccidono le brave ragazze


 Hercule Poirot – un libro che vi è capitato di confondere con un altro
Bellezza crudele e Bellezza selvaggia. Una volta delle persone stavano parlando di bellezza crudele ma io intervenni parlando di Bellezza selvaggia. Molto imbarazzante


• Miss Jane Marple – un libro meno conosciuto di un autore molto famoso
Magisterium di Cassandra Clare e Holly Black. Parliamo sempre di shadowhunters e di il principe crudele ma non parliamo mai di questa saga mg di 5 libri.




• Jules Maigret – un libro in cui siete riusciti ad immergervi completamente
Stormlight archive di Brandon Sanderson



• Nero Wolfe – un libro che avete letto grazie a qualcun altro
Non è un libro che ho letto ma che è finito in cima alla mia wishlist. Parlo  primo libro di the masquerade di Seth  Dickinson. Ultimamente ho visto molte persone parlarne su Twitter e sono riuscite a incuriosirmi.



• Ellery Queen – un libro che ha come protagonista o tra i personaggi uno scrittore
Questa è davvero difficile... ridico the stormlight archive. Non ci sono scrittori ma tutte le donne Kholin hanno scritto/ stanno scrivendo un libro.

• Tenente (Frank) Colombo – un libro a cui non avreste dato un soldo e che poi vi ha sorpreso
Foxhole court. Sapevo fosse molto problematico e infatti il primo mi ha fatto un po' storcere il naso ma i seguiti mi hanno piacevolmente sorpreso.



• Jessica Fletcher – un libro a cui siete particolarmente affezionati da tanto tempo


Rebel deserto in fiamme di Alwyn Hamiltonù



• Salvo Montalbano – un libro con un protagonista testardo, che non si arrende di fronte a nulla

La mia amata Cordelia Carstair non si arrende mai di fronte agli infiniti ostacoli della Clare, quindi dico Chain of iron.




Nessun commento:

Powered by Blogger.