Serie tv più attese del 2021

 Dopo i libri più attesi è arrivato il momento di parlare delle serie tv più attese.

Jules: molte delle mie serie tv preferite sono state bloccate a causa del covid, inoltre abbiamo date certe solo per i primi mesi, quindi è stato difficile fare questa classifica.

5) Fate: winx saga
In realtà sono spaventata proprio per questo voglio vederlo. Devo capire quanto hanno rovinato la storia.
Trama:Un gruppo di fate impara a gestire i propri poteri magici mentre si districa tra amori, rivalità e mostri che ne minacciano l'esistenza.




4) Leonardo
Non ha bisogno di presentazioni.
Trama: Leonardo è una serie biografica realizzata da Frank Spotnitz (I Medici) e Steve Thompson (Sherlock) in occasione del 500esimo anniversario della morte di Leonardo Da Vinci. Il drama in otto parti racconta gli anni della giovinezza del visionario scienziato, filosofo, architetto, pittore e scultore italiano, qui interpretato da Aidan Turner (Poldark). A narrare la sua evoluzione è Caterina, una delle sue numerose modelle, che da testimone stupefatta dei suoi mille interessi e studi, ci racconta l’uomo dietro il genio, attraverso otto tra le sue migliori invenzioni. (coming soon)


3) Lupin
Sono venuta a conoscenza di questa serie da poco, ma subito è finita in watchlist. Non vedo l'ora.
Trama:Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un'ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia. (Netflix)



2) Grisha
Ammetto che sono un po' preoccupata perché è Netflix ma non vedo l'or di vedere i dregs.
Una giovane soldatessa scopre un potere magico che potrebbe unire il mondo, ma alcune inquietanti forze complottano contro di lei. Dalla trilogia Grisha di Leigh Bardugo. (Netflix)



1) La ruota del tempo
In realtà non abbiamo ancora una data ma spero proprio che questo è l'anno giusto, perché io non sono più nella pelle.
Trama:The Wheel of Time follows Moiraine Damodred, a member of the powerful, all-woman organization of channelers (magic users) called the Aes Sedai, who takes a group of five young people from their home village following an attack by the forces of the Dark One, an evil entity who seeks to destroy the Pattern (Existence).

5. Lucifer 5b


Ho deciso volontariamente di non vedere la prima parte di questa quinta stagione per poter recuperare tutta la serie e sinceramente non vedo l'ora! Lucifer è una serie che mi diverte come poche e gli attori mi piacciono moltissimo.

4. WandaVision



Ahhhhh questa serie si candida ad essere una delle mie preferite. Cosa è successo a Wanda? Cos'è questo "universo" da sitcom? Io ho taaaante domande!

3. Loki


 Avete visto il trailer? Non ancora?? Cosa state aspettando??? E' arrivato il momento di ricollegarci ad Avengers: Endgame e capire che fine ha fatto Loki dopo "quel" momento! 


2. The Falcon and Winter Soldier



Ho un debole per i film di Captain America e di conseguenza per Falcon e per Winter Soldier. Spero tantissimo che questa serie non deluda le mie aspettative!


1. Grisha


Come posso non essere in super fibrillazione per questa serie? Come!?!? Non vedo l'ora di conoscere TUTTI i personaggi nati dalla penna di Leigh Bardugo, sia per quanto riguarda la trilogia Grisha sia per Sei di Corvi. Il cast mi piace molto, spero sia una bella serie!

E voi quali serie aspettate di più nel 2021? Fatecelo sapere nei commenti!

Nessun commento:

Powered by Blogger.