Libri che ci piacerebbe recuperare nel 2021

dicembre 28, 2020
Oggi vi parliamo dei libri che ci piacerebbe recuperare il prossimo anno.


Jules: Il prossimo anno sarĂ  l'anno dei grandi recuperi. Ci sono tantissimi libri che voglio finalmente leggere, per il momento ho scelto dieci libri/saghe che vorrei recuperare nella prima parte dell'anno.

Grisha trilogy di Leigh Bardugo: volevo leggerlo in inglese ma alla fine ho deciso di aspettare l'edizione italiana. Ma ora è arrivato il momento.

Mistborn seconda era di Brandon Sanderson: All'inizio di quest'anno ho letto la legge delle lande. Volevo leggere anche i seguito ma volevo aspettare la traduzione italiana perĂ² non riesco piĂ¹ ad aspettare.


La spada della verità di Terry Goodkind: ho rimandato per troppo tempo, è il momento di completare la saga.

Girl, Serpent, Thorns di Melissa Bashardoust: lo avevo iniziare quest'anno ma ho dovuto interrompere, quindi voglio recuperare quest'anno.

La grazia dei re di Ken Liu: è un libro che mi incuriosisce tantissimo.


Skyward di Brandon Sanderson: voglio recuperarlo prima dell'uscita del terzo

Il nome del vento di Patrich Rotfuss: il libro mi guarda con aria di disapprovazione. Non posso che assecondarlo e leggerlo.

Mercedes di Daniel Cuello:Rimando da troppo tempo.
Trama: Mercedes è una delle donne piĂ¹ potenti del mondo. Fino al giorno in cui le dicono che sarĂ  chiamata a rispondere di tutto. Tutto ciĂ² che ha fatto negli anni, ogni affare al limite della legalitĂ , ogni accordo in barba alle conseguenze. In un mondo dove i cambiamenti climatici sono diventati sconvolgimenti socio-economici, una donna in fuga è l’ago della bilancia del proprio destino e di quello dell’umanitĂ .
Daniel Cuello racconta una storia intricata, stratificata, complessa, avvincente, seduttiva e senza redenzione. La prova d’autore piĂ¹ matura di un narratore ormai maestro dei propri mezzi. Un libro di una potenza inaudita, capace di far sentire il lettore completamente impotente davanti agli eventi.




La ruota del tempo di Robert Jordan: vorrei leggerlo prima della serie tv. Speriamo!

Percy Jackson e gli eroi dell'Olimpo: ho rimandato troppo anche questa saga. Ăˆ arrivato il momento di recuperare.

Ophelia. Ed eccoci ad una delle liste che potrei riempire con ogni genere di titolo. Quest'anno ho letto poco e per questo la "pila della vergogna" è aumentata tantissimooo, vediamo subito quali sono i 5 titoli che spero di poter recuperare nel 2021!




5. Assedio e Tempesta di Leigh Bardugo: finalmente posso continuare la lettura di questa trilogia e scoprire cosa accadrĂ  alla nostra Alina!




4. Vox di Christina Dalcher: un libro che mi ha incuriosita tantissimo e che spero con tutto il cuore di poter leggere il prima possibile. Non vedo l'ora di immergermi in questa storia super intrigante.





3. Le sette morti di Evelyn Hardcastle: ne hanno parlato tutti molto bene e ovviamente non posso perdermi questa lettura. U_U




2. Blackfriars di Virginia de Winter: avevo iniziato la reading challange con tantissimi buoni propositi... stendiamo un velo pietoso, ho dovuto interromperla subito a causa di esami e quant'altro! Spero di poterla recuperare TUTTA l'anno prossimo :)




1. Un assassino alle porte / A sky beyond the Storm: ho rimandato la lettura del terzo libro di Sabaa perché ero troppo curiosa e impaziente dell'ultimo volume. Spero che presto esca anche qui in Italia così da poter recuperare entrambi!

Quali sono i libri che volete assolutamente recuperare nel 2021? Fatecelo sapere nei commenti! :)


Nessun commento:

Powered by Blogger.