I libri più attesi nel 2021: Top 5

Oggi parliamo dei libri che attendiamo di più nel prossimo anno!

Speriamo di poter leggere presto tutti questi bei libri 😍

JULES:

5. The righteous di Renée Ahdieh

Dopo il modo in cui si è concluso The damned, devo assolutamente scoprire cosa succede dopo. Al momento non abbiamo né la trama né la Cover.
In uscita: in primavera

4. Truthwitch di Susan Dennard

Ho provato a leggerlo in inglese ma ho avuto difficoltà quindi non vedo l'ora di leggere la traduzione italiana.
In uscita:9/3



3. Heartsong di TJ Klune



Questa saga mi ha davvero conquistato e non vedo di leggere gli altri libri.
In uscita: da definire

2. Chain of iron di Cassandra Clare

In realtà ho sentimenti contrastanti nei confronti di questo libro. Lo desidero tantissimo ma ho la sensazione che l'attesa del terzo libro sarà ancora più dura, quindi in realtà voglio aspettare.
In uscita: 2/3

1. Dark Rise di C.P. Pacat

Desidero tantissimo leggere il nuovo fantasy della Pacat. Ho amato tantissimo Captive prince e sono davvero curiosa di conoscere i suoi  nuovi personaggi.
In uscita: in autunno

Bonus: The notorius virtues di Alwyn Hamilton:doveva essere pubblicato quest'anno ma è stato rimandato a data da destinarsi. Spero quest'anno.

OPHELIA:

5. Nonostante tutto - Jordi lafebre


Graphic Novel edita da Bao Publishing, una storia d'amore che si compie durante una vita intera.
In uscita il: 11/02/2021


4. Truthwitch - Susan Dennard



Una saga fantasy che mi ispira moltissimo. Ho molto hype per questi libri!


3. La stirpe della Gru - Joan He


Ne ho sentito parlare così tanto che mi ha incuriosito moltissimo. Non vedo l'ora di leggerlo e spero non deluda le mie aspettative!


2. Assedio e Tempesta - Leigh Bardugo


Poteva mancare? Finalmente posso conoscere il destino di Alina, bruscamente interrotto con il primo libro (edito da un'altra casa editrice).


1. Chain of Iron - Cassandra Clare



 Ehhhhh come faccio a non essere in super fermento per questo secondo libro?? Soprattutto per com'è finito il primo! Cassieeeee mi raccomando, una gioia al mio Thomas <3
In uscita il: 2/03/2021

Quali sono i libri che aspettate di più nel 2021? Fatecelo sapere nei commenti :)


Nessun commento:

Powered by Blogger.