Homegrown Talent, Joanna Chambers Sally Malcom- Recensione



Oggi nuova recensione. La copia digitale è stata fornita dalla casa editrice per permettermi di recensire il libro.

Trama: Dall’esterno, sembra che il modello e influencer Mason Nash abbia tutto: bellezza, fama e successo. La sua stella brilla più luminosa che mai e, grazie ai contratti prestigiosi che gli vengono proposti, è ora in procinto di fare il botto.
Quando si presenta la possibilità di lavorare come co–conduttore in un programma di giardinaggio con Owen Hunter, il fratello del suo ex, Mason non ci pensa due volte ad accettare. Ed è ben deciso a usare tutti gli assi che ha nella manica per trasformare il format in un grande successo. Incluso assecondare la sua spietata produttrice e accettare di fingere un tira e molla romantico con l’altro conduttore…
Owen Hunter è un giardiniere con il cuore grande e i piedi ben piantati a terra. È fiero della vita che ha costruito e non ha alcun desiderio di andare in TV, eppure in qualche modo si trova a firmare il contratto per lo show. Decisamente non perché è interessato a Mason Nash. Il ragazzo è uno schianto, e il suo atteggiamento da moccioso viziato gli fa girare la testa in camera da letto, ma Owen non intende fare sul serio con un modello affamato di gloria.
I due uomini, però, si avvicinano sempre di più, e Owen inizia a credere che Mason sia molto più di un viso affascinante e un personaggio online. Che al di sotto della superficie scintillante ci sia un ragazzo dolce e sensibile che desidera solo essere amato.
Un ragazzo di cui Owen potrebbe innamorarsi. E che potrebbe persino ricambiare.
In un mondo di luci della ribalta e mezze verità, però, Owen si sente come un pesce fuor d’acqua. E quando uno scandalo assurdo, che lo vede protagonista, esplode online, sembra quasi che tutto ciò che credeva vero si regga su fondamenta di menzogne. Inclusa la sua relazione con Mason…

“Home grown talent” o “ Se son ananas fioriranno”  è il seguito di “Total creative control” e ha come protagonisti una coppia inaspettata del primo libro: Mason e Owen. Il libro è autoconclusivo, quindi non avete bisogno di leggere il precedente. Se non lo avete letto, sono due personaggi che all’apparenza sono agli antipodi e che ora si ritrovano a dover lavorare insieme.



La storia mi è piaciuta molto e probabilmente sono impopolare, ma l’ho preferito al primo. Ho amato l’evoluzione del rapporto tra Mason e Owen e trovo che la loro caratterizzazione sia più approfondita. In questo secondo volume abbiamo la possibilità di capire meglio anche i due protagonisti di “Total creative control”, ovvero Aaron e Lewis. 
La lettura è scorrevole e anche leggera. Ora attendo il terzo libro autoconclusivo.
Super consigliato.
Voto: 4


Info

Titolo: Home Grown Talent
Autore: Joanna Chambers and Sally Malcom
Casa editrice: Triskell edizioni
Prezzo di copertina: 15€
Pagine: 322

Nessun commento:

Powered by Blogger.