Top libri 2021

E' il momento piĆ¹ bello dell'anno per il blog! Quello delle classifiche. Oggi vi propongo la top 5 dei miei libri preferiti dell'anno (aggiornato a 28/12)

Come uccidono le brave ragazze ( Holly Jackson)
L'ho letto tutto d'un fiato perchƩ non riuscivo a smettere di leggere.


 
Skyward (Sanderson)
Non sono un'amante dello Sci-fi ma Sanderson sa sempre conquistarmi. Ho amato tantissimo il libro e non vedo l'ora di concludere la saga.



Heartsong/Brothersong (T.J. Klune)
Se avete letto le mie recensioni sapete che questi libri hanno ormai conquistato il mio cuore. E sicuramente hanno segnato questi ultimi due anni.




Il ritmo della guerra (Brandon Sanderson)
Non ĆØ il mio preferito della saga. Per questo ĆØ cosƬ in basso in questa classifica. Comunque ĆØ stata una lettura molto significativa e bella.

La catena di ferro (Cassandra Clare)
In molti lo hanno odiato, io invece l'ho proprio amato. E' un libro stupendo.




Heaven official blessing (MXTX)
La grande sorpresa dell'anno. Ha i suoi difetti, ma la bellezza non ĆØ perfezione, no?
Comunque giĆ  mi mancano e ho voglia di rileggerlo...




Qual ĆØ il vostro libro preferito invece?
Jules

Nessun commento:

Powered by Blogger.