Ciao, hi, salut, hej, こんにちは, 안녕하세요

febbraio 03, 2018


Ciao a tutti, benvenuti sul nostro blog, siamo due fangirl con tante passioni, molte delle quali abbiamo deciso di condividere qui.




Sono Viola, ho vent'anni ( ancora per poco) e sono una studentessa universitaria. Mi piacciono i libri, i manga, le serie tv (quando sono al pari 😂) e i film. Sono vicina a molti fandom e simpatizzo per tante ship. Ho la maldestra abilità di shippare una  coppia in meno di un secondo 🙈. Adoro i gomplotti e l'angst, ma alla fine -dentro di me - spero sempre nel lieto fine.
Spero di poter condividere con voi taaanti scleri 😜
P.s. mi firmerò "Ophelia".





Sono Giulia, e mi piace definirmi Herondale e Vandemberg.
Sono un' universitaria e una fangirl (non esattamente in quest'ordine).
Amo leggere e disegnare. Seguo così tanti fandom, tra libri, serie tv e manga che spesso dimentico di farne parte.
P.s. mi firmerò "Jules".

Nessun commento:

Powered by Blogger.