About me and the blog

giugno 15, 2022
Buongiorno readers,
come avete potuto notare ci sono stati dei piccoli cambiamenti nel blog. Ophelia, una delle due fondatrici ha deciso di lasciare. Rimarrà sempre parte fondamentale della nascita e della storia di questo progetto, ma il blog proverà ad andare avanti.

Quindi visto che inizia un nuovo capitolo è bene fare un riassunto delle puntate precedenti, e mi presenterò di nuovo.

Ciao a tutty, sono Giulia Rita in arte Jules Vandemberg (o JulesV a seconda di cosa stiamo parlando) e mi piace viaggiare con la fantasia e per questo finisco per immergermi in libri, serie tv, manga e più ne ha più ne metta. Sono corta come Clary Fairchild, e mi piace credere di avere lo stesso carisma. 
Ho l'umorismo rotto di Shallan Davar e come lei (e Kaladin) voglio un Adolin Kholin nella mia vita.
Sono drammatica come gli Herondale, ma non ho paura delle papere.




Questo spazio esiste soprattutto per condividere le mie opinioni e le mie folle idee. In particolare questo è un angolo adatto a chi bazzica il genere fantasy.
Ho anche altri interessi e questi prima o poi potrebbero finire per intersecarsi con quello di cui si occupa il blog. Chissà cosa ne uscirà fuori ahahahah.

Infine è bene ricordare che questo è un safe place per tutty.

Detto ciò passo ecco dove potete trovarmi e poi delle informazioni più tecniche per chi è interessato a collaborazioni.

Instagram dove trovate molti miei scleri
Goodreads dove a volte scrivo anche recensioni in inglese
E infine vi presento il mio Ko-fi e la mia wishlist.




Passiamo alla parte finale, ovvero alle collaborazioni.
Ci tengo a sottolineare che queste sono le regole che seguo io e potrebbero essere diverse da quelle adottate dagli eventuali collaboratori esterni del blog (che poi conoscerete meglio).

Le collaborazioni in teoria sono sempre aperte, nella pratica dipende dalla mia vita personale e da altri fattori, quindi in sostanza potete sempre chiedere ma non posso assicurarvi in partenza un sì.
Al momento lavoro solo gratuitamente (escludendo il materiale che mi serve per scrivere).
Sono aperta a 
Cover Reveal
Recensioni
Beta readers (di fantasy politici e lgbt+ al momento).
Altro.

Ho delle regole molto precise:
-Non pubblico recensioni sui siti di e-comerce (ad eccezione di Amazon, in determinati casi).
-Essendo un'attività amatoriale e non essendo una critica letteraria, non pubblico recensioni di piccole case editrici e piccoli scrittori se il libro non mi è piaciuto (quindi per intenderci libri che giudico sotto il tre). Ovviamente se siete interessati, in privato arriverà un commento e una spiegazione del perché non mi è piaciuto.  In caso però di elementi transfobici, omofobi, razzisti e in generale irrispettosi nei confronti di una minoranza, mi riservo il diritto di avvisare i miei followers.
-Le collaborazioni riguardano il blog e goodreads, quindi dipenderà da me la scelta di creare content anche su Instagram o Tiktok.
- Non accetto ingerenze sulle mie opinioni, qualsiasi pressione segnerà la fine della collaborazione.
- Per favore è fondamentale comunicarmi all'inizio se avete scadenze o se c'è un limite di tempo.


Credo di aver comunicato tutto. Quindi per il momento vi saluto.




Nessun commento:

Powered by Blogger.